All’evento Tokyo Game Show 2013 non potevano mancare alcune delle ditte nipponiche di maggiore spicco con le loro novità, molte giustamente inerenti al mondo dei videogiochi.
Good Smile Company oggi presenta 2 succose novità per “God Eater 2” per tutti i gusti, infatti troviamo una statica in scala 1/8 e un’action figure per la linea Nendoroid.
L’action figure deformed, annunciata solo tramite cartellino, ritrarrà la nota Alisa Ilinichina Amiella, che vanta già diverse riproduzioni in statiche e action figure grazie a God Eater Burst.
La statica invece è dedicata a Ciel Alencon, ed è già interamente scolpita ma ancora non colorata, e sicuramente farà felici i fan della serie perchè ci troviamo alla sua primissima produzione nel mondo del collezionismo di figure giapponesi.
Non si hanno ulteriori informazioni sull’uscita e prezzo di ambedue le produzioni, ma di certo non tarderanno ad arrivare, impreziosendo così la produzione del nuovo anno.
Vi lasciamo alle prime foto disponibili, in attesa di aggiornamenti che verranno notificati appena possibile sulle pagine di itakon.it.