Presentata a sorpresa allo scorso Wonder Festival, è da oggi preordinabile la nuova statica di Samurai (Katanako) di Max Factory, nella sua versione “Student Style” e in scala 1/7, come le precedenti uscite dedicate a 7th Dragon 2020.

La proposta di quest’oggi è una variante della prima ed esauritissima edizione e differisce solamente per la colorazione, in quanto la scultura, ad opera di Shining Wizard@Sawachika, rimane la medesima della precedente, ispirata all’artwork originale di Miwa Shirow.La tavolozza di colori vira così in toni più freddi, se non fosse per la lunga chioma bionda mossa dal vento; gli occhi verdi risaltano al meglio e vengono richiamati da alcuni accessori della veste, che spiccano grazie all’uniforme scolastica di un grigio-scuro.
Anche in questa versione rimane disponibile la possibilità di esporre Samurai con o senza katana, grazie a una mano intercambiabile inclusa nella confezione.

Samurai (Katanako) Another Color ver. di Max Factory è in preordine al prezzo di 10800 Yen e sarà disponibile da Dicembre 2014.