In occasione dell’imminente uscita sul mercato, Max Factory diffonde una serie di fotografie in anteprima di  Psychic (Pink Harley) da “7th Dragon 2020″, prodotta in scala 1/7.
Magnificamente scolpita da Shining Wizard @ Sawachica, Psychic viene mostrata nel dettaglio, posta su di un supporto che ripropone le medesime scelte delle precedenti uscite legate al titolo d’origine sviluppato da SEGA e arricchito dal character-design di Shirou Miwa.
Si noti la magnifica lavorazione in ogni sua parte, che si tratti del volto, finemente decorato, della chioma o del particolare abbigliamento. Di grande impatto visivo poi la scultura, che appare egregiamente supportata dalla verniciatura riuscendo a non perdere quei dettagli più ricercati, come il costato visibile subuto sotto il seno.
Stesse parole valgono per ogni minimo intarsio che arricchisce i singolari indumenti indossati dalla ragazza, nonchè l’appariscente giacchino, il tutto più che fedele al prototipo mostrato in anteprima.

Psychic (Pink Harley) da “7th Dragon 2020″ di Max Factory è venduta al costo di11800 Yen e la data di uscita effettiva ancora non è stata resa nota, sebbene sia stimata per la distribuzione entro la fine di Novembre 2014.