Attraverso la rete vengono diffuse da Aniplex foto più dettagliate che mostrano la co-protagonista dell’ultimo film “Sword Art Online: -Ordinal Scale-”, nonché Asuna, ispirata da una delle tavole del maestro Shingo Adachi che la vedono impegnata in feroce un combattimento contro il boss The Skull Reaper, incontrato nel corso delle sue avventure.
Scolpita in scala 1/8 da M.I.C., Asuna appare in una posa dinamica mentre sfoggia Courage contro il nemico cercando l’occasione giusta per affondare il proprio colpo, mentre si districa attraverso l’arena distrutta che funge da base diorama visibilmente ben lavorata ed arricchita di diversi elementi.
Dalle foto disponibili si apprezzano ancora di più alcuni particolari della scultura come la divisa spezzata che mette in mostra parte del suo busto, o il volto serio e deciso che ha caratterizzato il suo personaggio così come conosciuto durante la prima serie.
In attesa ormai di vedere Asuna da “Sword Art Online: -Ordinal Scale-” Aniplex colorata, non resta che ammirarla attraverso gli unici scatti per ora disponibili, aspettando ulteriori comunicazioni da parte della ditta.