ALTER, in collaborazione con Hobby Stock, diffonde una serie di numerosi scatti fotografici per Anko Kitashirakawa dal titolo “Tamako Market”.
Realizzata in scala 1/7 e scolpita da Pinpoint, la dolce fanciulla sarà alta appena 9 cm (data la posa in terra e l’età del personaggio originale), arricchita dalla supervisione di Yasuhiro Watanabe al reparto decorazione.
Accompagnata da Dera Mochimazzi, la ragazzina è seduta in terra mentre abbraccia il buffo volatile capace di parlare giapponese, affiancata dal suo zainetto scolastico carico di tutti i suoi quaderni, un flauto e altro ancora.
Grazie alle nuove foto è possibile apprezzare soprattutto la qualità di quest’ultimo accessorio, che potrà essere esposto chiuso o aperto a proprio piacimento, posizionando all’interno materiale scolastico in gran quantità e non solo.

Anko Kitashirakawa da “Tamako Market” di Alter è in vendita al costo di 9936 Yen, e sarà distribuita da Hobby Stock con tiratura Limited/Exclusive acquistabile solo attraverso canali specializzati e lo store online del distributore.
L’uscita sul mercato è prevista per la fine di Giugno 2015.