Good Smile Company ha confermato la data di uscita per Lacia, figure exclusive preordinabile tra il 13 Luglio e il 22 Agosto 2011 nel sito-shop GSC.

Lacia è tratta dalla serie Beatless caratterizzata dal design di Redjuice il quale è fedelmente riprodotto grazie all’abilità della scultrice Ishinaga Sakurako (famosa per aver scolpito Miku World is Mine, Miku Love is War ed Elf di Lineage II) in questa splendida statua in scala 1/8 per un’altezza totale di 27,5 cm.

Il personaggio, che di per sè è stupendo e sapientemente realizzato con ottima qualità, viene esaltato dall’arma che si può pure aprire e richiudere in alcune parti, rendendo la figure nel complesso un vero e proprio gioiello da collezione dalle maestose dimensioni.

La figure è venduta come un “pacchetto” chiamato Introduction Set, in quanto includerà anche un guide book in lingua originale, probabilmente con alcuni disegni spettacolari di Redjuice.

Il prezzo originario di tutto il pacchetto è di 9000 yen, ma probabilmente i prezzi ormai saranno già saliti visto che la figure era ordinabile solo entro un determinato periodo di tempo.
La figure verrà rilasciata il 27 Dicembre 2011 e spedita tramite EMS a prezzo fisso di 2000 yen in tutto il mondo.