Insieme a Okumura Yukio, MegaHouse apre in data odierna i preordini della versione Repaint anche per il fratello Okumura Rin da “Ao no Exorcist Kyoto Fujou Ou Hen“.
Il personaggio, edito per la prolifica linea G.E.M., è riprodotto in scala 1/8 con i suoi distintivi abiti eleganti, equipaggiato della sua spada Kurikara che ne sigilla i poteri demoniaci, mentre lascia trasparire alcune delle sue fiamme blu. Scolpito da Inada Masaki, il figlio di Satana sviluppa un’altezza pari a 22,5 cm e si differenzia dalla prima versione per una nuova colorazione. E’ incluso inoltre anche il suo famiglio Kuro. Rin potrà essere esposto sia in versione normale che demoniaca, grazie a numerose parti intercambiabili.
Okumura Rin G.E.M. Repaint di MegaHouse può essere preordinato con tiratura Limited/Exclusive tramite i negozi Megatrea, Premium Bandai, Animate, Jump Character Store & Aniplex+ al prezzo di 9720 Yen. Sarà inoltre disponibile, per i medesimi negozi, in un Set insieme al fratello Okumura Yukio al prezzo complessivo di 19440 Yen, che includerà anche uno speciale Artwork in formato A6. L’ uscita è prevista per Giugno 2017.