Doppia uscita in PVC per la serie anime “Aquarion Evol”, che vede due dei principali protagonisti realizzati in scala 1/8, riprendendo fedelmente il character design originale.
Kagura Demuri è scolpito nel suo classico abito dall’aspetto un po’ “rude”, che rimarca così il carattere del personaggio; anche nel volto è impressa la medesima espressione, un po’ agguerrita quanto folle, rendendo così molto fedele questa riproduzione in scala.
Kagura farà parte della collana G.E.M. Series prodotta da MegaHouse e sarà alto circa 23cm.
La figure è preordinabile da oggi al prezzo di 7980 yen e prevista per Dicembre 2012.
Alpha x Omega propone invece la figure di Mikono Suzushiro, sempre in scala 1/8, ed includerà numerose parti intercambiabili.
La dolce e timida protagonista dalla posa solare e aggraziata, potrà esser esposta in 3 varianti, grazie alle chiome differenti.
I capelli potranno rimanere legati con il piccolo “neko” nascosto tra essi o senza (e infatti sarà incluso anche il piccolo animaletto a parte); oppure con una fluente chioma sciolta, per donare a Mikono un aspetto ancora più dolce.
Con la figure di Mikono si fondono i principi di MegaHouse con quelli di Alter; la prima si mostra con 2 principali caratteristiche ovvero molti extra inclusi mantenendo un buon prezzo di partenza.
Mentre Alter si farà strada grazie alla sua elevata qualità, donando al prodotto finale precisione ed una colorazione di maggior impatto rispetto ai classici lavori MegaHouse.
Mikono Suzushiro è preordinabile anch’essa da oggi al prezzo di 7140 yen e in uscita a Dicembre 2012.