© Dynamic Planning - All rights Reserved

Anche la ditta nipponica Arcadia si getta sui sempre più ricercati SD Gokin, che tanto successo stanno riscuotendo tra gli amanti delle versioni super deformed.

Il primo prodotto che andrà ad inaugurare la nuova avvincente linea denominata AA Gokin sarà il mitico Getter 1 tratto dalla serie OAV “Getter Robot Armageddon”, conosciuta anche come Shin Getter Robot – The Last Day.

Il robot dall’aspetto prettamente caricaturale sarà pertanto caratterizzato, come si evince dal nome della suddetta linea, da una buona percentuale di die-cast oltre ai vari materiali costituiti da abs e pvc.

A corredo con il robot, dotato a sua volta di luci a led collocate negli occhi, troveremo due getter tomahawk, due getter machine gun, un mantello rimovibile, diverse mani intercambiabili, uno stand espositivo, un effetto speciale per realizzare il Getter beam e uno da applicare sulla massiccia ascia bipenne.

Getter 1 verrà lanciato sul mercato nel mese di Maggio 2015 al costo di listino pari a 12420 yen. Da sottolineare che le dimensioni si assestano sui 11 cm di altezza.