© Dynamic Planning - All rights Reserved
Dopo le prime immagini arrivate in presa diretta dal Wonder Festival 2016 Winter, possiamo finalmente mostrarvi le foto ufficiali di uno dei modelli più amati dell’intera produzione ART STORM Fewture, lo Shin Getter 1 Changing Set Repaint Ver.
Questo modello, la cui prima edizione è diventata una vera chicca per tutti i collezionisti di robot purtroppo di difficile reperibilità e prezzo sempre più elevato, ritorna clamorosamente in vendita in una particolare riedizione con parti intercambiabili e colori differenti.
Più nel dettaglio, le parti del corpo precedentemente verdi prendono dei toni blu, le ali hanno una colorazione più scura e meno sfumata e in aggiunta vengono fornite tutte le dotazioni di armi e accessori presenti all’interno della versione Changing dello Shin black ovvero le lame aggiuntive e l’iconica sciarpa in movimento di Ryoma.
Il restante contenuto della confezione risulta invece invariato: il modello dello SHIN GETTER 1 (260 mm circa), volto/maschera e diversi pezzi di armatura rimovibili, diverse mani intercambiabili, Nucleo Getter, Getter Scythe, Getter Tomahawk, Getter Rifle × 2, Getter Eagle e le basi di supporto sia per il modello che per la getter machine.
Nota dolente, il prezzo, non certo per tutti i portafogli: 39.800 ¥ (tasse escluse). Data di rilascio indicativa: luglio 2016. Mentre vi gustate le foto, fatevi i vostri conti perché potrebbe essere l’unica occasione per recuperarlo!