© Dynamic Planning - All rights Reserved

Ci siamo Art Storm ha finalmente pubblicato le immagini ufficiali del Changing Set Repaint Vers – Metal Beast Mode di Getter Robo G, una delle novità di maggior rilievo, insieme alle news entry della linea Ultimetal, presentata allo scorso evento C3 Hobby Hong Kong.

Iniziamo subito dal robot principe vale a dire il maestoso Getter Dragon per poi andare successivamente ad analizzare i mecha Getter Liger e Getter Poseidon, le altre due configurazioni della serie Getter G.

Come possiamo constatare dagli scatti fotografici entrambi i modelli sopra citati sono caratterizzati da una nuova accattivante colorazione, un repaint che rispecchia chiaramente la serie The Last Day, serie di OVA tratta dal manga di Go Nagai e del compianto Ken Ishikawa.

Questa nuova appariscente versione si differenzia dalla precedente uscita sul mercato oltre che per la diversa gradazione di colore anche per la presenta di due teste alternative dai lineamenti decisamente più aggressivi. I collezionisti avranno pertanto modo di poter esporre il Getter Dragon in due diverse modalità. Presente anche la Getter Machine G Dragon e le due asce(Double Tomahawk).

L’uscita sul mercato è fissata per il mese di Agosto 2015, mentre il costo ammonta a 39,800Yen

Ricordiamo che nel set viene incluso in omaggio un ulteriore pack aggiuntivo limitato solo a chi acquista il tris di Getter G.