L’Attacco dei Giganti ha raggiunto la sua conclusione lo scorso anno, lasciando un’impronta indelebile nei cuori dei fan grazie alla sua profonda esplorazione dell’animo umano e alle spettacolari scene di combattimento.
Per celebrare il tutto, il 13 agosto sono stati lanciati i preordini il “Sake commemorativo di Eren Yeager”, in edizione limitata.

Il design della bottiglia è ispirato alla “Battaglia di Liberio” della quarta stagione di L’Attacco dei Giganti. Dove Eren si trasforma in un titano nella cantina, distruggendo l’edificio dall’interno, in una scena iconica.

Il liquore è disponibile in edizione limitata al prezzo di 9.800 NTD (280€ circa) con licenza ufficiale Kodansha. Parliamo di Sake ma nello specifico si tratta di un liquore di alta qualità, il Kaoliang da 58° della Kinmen Royal Distillery.

Ma passiamo alla vera chicca della produzione, ovvero la confezione stessa del Liquore a forma di figure di Eren, che emerge tra i palazzi in una nube di detriti e polvere. Decisamente una scelta ad effetto come mostrato nel video ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=rPLGxHb43t4