Vi portiamo oggi in Recensione Fotografica due delle ultime uscite di casa Bandai per la linea S.H.Figuarts con C-17 e C-18 da “Dragon Ball Super“.
Apparsi in origine nella serie “Z“, i due androidi questa volta sono raffigurati con il design visto nella Universe Survival Saga, immancabili quindi se si stanno collezionando i personaggi tratti dall’ultima serie animata di DB.
Partiamo dai box, perfettamente in linea con le ultime produzioni, prettamente di colore bianco e scanditi da diversi scatti del prodotto. L’ampia finestra permette anche di dare uno sguardo agli accessori all’interno.
Le figure hanno un’altezza di 13,5 cm, in scala ovviamente con le altre produzioni della linea, con diversi snodi a coronare il prodotto e che permetteranno un’ampia gamma di pose tra dinamiche e statiche. Entrambe le action-figures sono prodotte in PVC ed entrambe sono accompagnate da un discreto numero di accessori per ampliare ulteriormente le possibilità di posa.
C-17 avrà a disposizione due capigliature, una per le pose più statiche ed una per le più dinamiche; tra gli altri accessori figurano le classiche mani intercambiabili e volti alternativi. Apprezzabile la presenza di due differenti effetti scenici che permetteranno di ricreano alcune delle tecniche di combattimento dell’Androide.
C-18 appare invece più semplice all’apparenza nel design dato che indossa una tuta rosata intera ma gli accessori sono similari a quelli del fratello, con due capigliature, volti e mani intercambiabili. Oltre una sfera d’energia saranno presenti un paio di braccia che permetteranno di esporre la ragazza come se tenesse le mani in tasca.
In Conclusione:
Due nuovi prodotti della linea S.H.Figuarts che rientrano appieno nell’ormai consacrata linea di casa Bandai. Consigliati a chi sta collezionando tutti i personaggi e non può fare a meno di aggiungere anche i due Androidi alla propria collezione di “Dragon Ball Super“.
Nome: Android 17 e Android 18 S.H.Figuarts
Produzione: Bandai
Scala: Non in scala
Anno di pubblicazione: 2021 Dicembre
Tiratura: Exclusive
Prezzo di listino: 5940 Yen cadauno
Pro
– Posabilità
– Diversi accessoriContro
– Snodi molto visibili
Voto: 7/10