Grandi novità oggi da parte di Bandai che tiene stretta la licenza di Bishoujo Senshi Sailor Moon e presenta altre nuove produzioni per le linee di action figure S.H. Figuarts, per le statiche Figuarts ZERO e per la nuova linea Tamashii Buddies.

Prosegue la collezione di S.H. Figuarts col prototipo di Sailor Chibimoon (Chibiusa) già interamente colorato e provvisto di molteplici giunture, ovviamente tutto prodotto in scala con le precedenti pubblicazioni, ammirabili assieme in questo splendido tempio lunare.
Immancabile anche l’action figure di Tuxedo Kamen (Milord), qui esposto con la versione exclusive “Anime color” di Sailor Moon.
Per la linea Figuarts ZERO vengono presentate con grande sorpresa Sailor Moon e Sailor Mercury col nuovo design della serie “Crystal”, caratterizzato da proporzioni più simili all’opera originale cartacea di Naoko Takeuchi.
Entrambe sono già sapientemente colorate, con decorazioni scintillanti, in linea col nuovo stile animato; al momento non si conosce la scala di produzione, ma probabilmente continueranno a rimanere 1/8 come le precedenti versioni della prima edizione animata.
Infine troviamo le 5 guerriere principali (Moon, Mercury, Mars, Jupiter e Venus) in questi simpatici formati Tamashii Buddies, tutte già colorate con tanto di basetta espositiva in linea con il personaggio; ricordiamo che da oggi hanno aperto i preordini per Sailor Moon e Sailor Venus quindi, visto lo stato attuale delle altre fanciulle, le prenotazioni non saranno poi così lontane.

Tutte queste novità sono ancora in fase di lavorazione, pertanto si attendono futuri aggiornamenti da parte di Bandai!