Nella versione Myth Classic di Bandai, il box di Saga era sicuramente qualcosa che i collezionisti hanno amato in maniera profonda, poichè era un pezzo assolutamente completo: c’era il corpo di Saga, ma anche quello del gemello Kanon che poteva essere esposto con gli abiti in stoffa piuttosto che in armatura; c’era la doppia tunica e il trono, e persino l’elmo de Gran Sacerdote; purtroppo nella linea EX Bandai non è stata altrettanto generosa e di fatto ha sparso per varie edizioni tutte le parti che erano incluse i quella vecchia scatola; ed è così che oggi abbiamo a che fare con una nuova edizione che viene chiamata Kanon Revival, che altro non è che una riedizione di Saga con nuovi volti e.. nient’altro!
Vi lasciamo dunque alla galleria che segue, e ricordiamo che il Bandai Myth EX Kanon Revival Version è in vendita al prezzo di 11.000 yen.
Produzione: Bandai
Linea: Myth Cloth Ex Revival
Scala: –
Anno di pubblicazione: 2022
Tiratura: Standard
Prezzo di listino: 130€ circa
Ringraziamo come sempre Cosmic Group per la collaborazione.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!