Nella collezione S.H.Figuarts arriva Gohan nella sua nuova trasformazione Beast, dal film “Dragon Ball Super: Super Hero”.

Proposta come limited/exclusive in Giappone, la figure arriva nel classico box bianco della collana di Bandai, con finestra frontale e retro che mette in mostra varie pose e gli accessori dell’action figure.

In confezione troveremo:

  • 4 volti intercambiabili per Gohan Beast
  • 1 volto con occhi rossi per Gohan 
  • Braccia incrociate
  • 4 paia di mani 
  • effetto con sostegno del Makankōsappō (Special beam cannon) 

L’action figure, realizzata in PVC, avrà un’altezza di 14 cm e contraddistingue il personaggio per i capelli bianchi tendenti all’indietro. Il vestiario è quello classico di Gohan, tuttavia riporta i segni della battaglia, con alcuni strappi sulla tunica.

A livello di accessori la figure assicura diverse pose ottenibili, anche grazie ai molteplici snodi presenti. Le braccia incrociate assicurano pose statiche più impattanti ma il vero fiore all’occhiello è l’effetto scenico che riproduce il Makankōsappō (Special beam cannon), ricreando il climax del film.

In Conclusione:

Indubbiamente un’aggiunta quasi obbligata se avete tutti gli altri personaggi della collezione dato che si tratta della nuova e precedentemente inedita trasformazione di Gohan. Il design aggressivo e impattante è ben ricreato, ed i vari accessori assicurano un’ampia gamma di pose ottenibili anche in coppia con altri personaggi.

Nome: Son Gohan Beast 
Produzione: Bandai
Linea: S.H. Figuarts
Scala: Non in scala
Anno di pubblicazione: Luglio 2023
Tiratura: Limited / Exclusive 
Prezzo di listino: 6500 Yen 

 

Pro:
– un gohan inedito
– accessori

Contro:
– niente di particolare da segnalare

Voto Finale: 8/10

Ricordiamo infine questo prodotto essere distribuito in Italia da Cosmic Group che ringraziamo per il supporto.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!