Bandai ha sfoderato un annuncio che farà drizzare le orecchie a più di un appassionato, sono previsti in arrivo quest’estate i Tamagotchi dedicati a quel fenomeno senza tempo che è “Neon Genesis Evangelion“.
Ovviamente ispirati ai 3 EVA classici, ovvero lo 00, lo 01 e lo 02, i 3 dispositivi riprenderanno il design dei robot di riferimento, creando un prodotto unico e che farà impazzire sia gli amanti del vintage e non, richiamando un era che non esiste più ma che ha sempre conservato un piccolo spazio nel cuore di ogni appassionato. Ovviamente ogni Tamagotchi permetterà di “giocare” come ai vecchi tempi, con esclusive sprite dedicate ovviamente alla serie anime, e di cui potrete vedere un anteprima nelle immagini ufficiali a seguire.
I Tamagotchi saranno a breve disponibili alla prenotazione nei negozi ufficiali del settore, ad un prezzo di listino pari a 2530 Yen e saranno disponibili da Giugno 2020.
Oltre le immagini ufficiali vi lasciamo un link al sito ufficiale, curato nel minimo dettaglio e merita indubbiamente uno sguardo. Gli Evatchi System stanno arrivando!