Direttamente da Bandai arriva una variant della S.H.Figuarts di Loid Forger da “Spy x Family“, denominata Father of the Forger Family.

La figure arriva nel box classico della linea. Presente ovviamente la finestra frontale e sul retro troviamo diversi scatti ufficiali che illustrano le varie soluzioni di posa.

L’action-figure alloggia nel tipico blister di plastica, dove la troviamo accompagnata da tutti i suoi vari accessori.

Nello specifico troveremo:
– 5 volti 
– 3 paia di mani senza guanti
– 2 paia di mani con guanti
– frangetta con maschera
– braccia incrociate
– giornale

La figure è alta 17 cm e rispetto alla versione originale proposta di Loid, lo veste vestire in maniera casual. Cambiano anche quindi gli accessori che vertono più sul lato quotidiano del personaggio e meno sulla sua identità da spia.

Come nella realease originale il punto forte sono senza dubbio i volti alternativi, dato che permetteranno di ricreare diverse tipi di pose ed adattandosi perfettamente allo stile tra comico e serio dell’anime. Tuttavia si tratta pur sempre di una variant e con un look meno iconico del personaggio, quindi adatta certamente ai super fan della serie che non vogliono lasciarsi sfuggire nessuna raffigurazione del personaggio.

In Conclusione:

come evidenziato in precedenza la figure è decisamente consigliata a chi non vuole lasciarsi sfuggire nessuna raffigurazione dedicata alla famiglia Forger; ma anche i possessori della prima versione potranno approfittarne per ottenere nuovi accessori per Loid.

Nome: Loid – Father of the Forger Family – S.H. Figuarts
Produzione: Bandai
Anno di pubblicazione: Ottobre 2023
Tiratura: Standard
Prezzo di listino: 6800 Yen

Pro:
– Accessori
– posabilità

Contro:
– niente di particolare da segnalare

Voto Finale: 7,0 / 10

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!