A pochi giorni dall’inizio del TAMASHII NATION 2015, che si svolgerà presso la nota sede di AKIBA SQUARE dal 30 ottobre al 1° novembre, appaiono le prime immagini relative al prossimo Gundam della serie Metal Build.

Dopo l’annuncio di qualche mese fa, possiamo finalmente ammirare le prime immagini relative al prossimo prodotto estratto, come già successo per il Gundam Astray Gold Frame Amatsu Mina dalla miniserie Gundam Seed Astray;  si tratta infatti del METAL BUILD 1/100 Gundam Astray Red Frame.

Dalle foto ufficiali pubblicate si può notare la cura nei dettagli e la versatile posabilità che denota tutti i modelli di questa serie. Tuttavia aspettiamo l’evento ufficiale per poter analizzare con immagini live l’effettiva qualità del prodotto che di sicuro non deluderà tutti gli appassionati di Gundam e robot in generale.

 

[Aggiornamento]

Con molto piacere vi possiamo mostrare le foto ufficiali del prodotto diffuse oggi da Bandai!

Questo notevolissimo prodotto, come per gli altri Metal Build, verrà composto con parti in metallo e plastica (ABS e PVC) e dotato di diverse armi ed elemnti intercambiabili quali:Gerbera Straight (la katana), due beam saber e stand dedicato.

Inoltre verrà venduto separatamente o in set il METAL BUILD flight unit contenete un ulteriore stand  e il backpack per il volo per una esposizione ancora più dinamica.

I prezzi, ancora da confermare dovrebbero aggirarsi tra i 18,000 e 19,000 Yen per il solo Metal Build Gundam Astray Red Frame e 5,500 per METAL BUILD flight unit, ancora non si sa molto per il costo del full set.