Non appena il Metal Build Strike Freedom Gundam è approdato dei negozi, Bandai non ha perso l’occasione di arricchire il suddetto modello creando un apposito “effetto speciale” per renderlo davvero unico.
Al prezzo di il 7,560 Yen sono infatti aperti i pre ordini relativi all’Option Set “Wing of Light” (dovrebbe chiamarsi Wing of the Sky Effect Part Set, a mio parere NdR) ovvero l’effetto, come visto nell’anime, in cui una volta liberati i Dragoons, lo Strike Freedom Gundam attiva la modalità “Full Burst” ed emana una luce di particelle dalle ali.
Allo stesso modo BANDAI ha già premesso che verranno in futuro rese disponibili anche le “Wings of Light“, per il Metal Build Destiny Gundam, come mostrato in occasione dell’ultimo Tamashii Nation 2015 tramite un video promozionale, grazie alle quali sarà possibile esporre entrambi i modelli nelle loro modalità più estreme.
Questo come altri “effetti aggiuntivi” della casa giapponese, verrà venduto esclusivamente sul sito tamashii web shop, pertanto vi consigliamo di rivolgervi al più preso al vostro importatore di fiducia per non perdere questo bellissimo elemento aggiuntivo!
La data di uscita prevista è indicata entro giugno 2016, tuttavia non si hanno ancora informazioni certe sulle Wings of Light per il Metal Build Destiny n’è per un eventuale, quanto probabile, ristampa di entrambi i modelli già forniti di option set all’interno della confezione.
Video promozionale:
Foto ufficiali option set “wing of light”
Immagini live dall’Akiba Shoowroom di Tokyo