La collezione Figuarts ZERO di Bandai su “Jujutsu Kaisen” prosegue con l’arrivo di Nobara Kugisaki e ve la portiamo quest’oggi in recensione.

Nobara alloggia in un box cubico dalle tinte cremisi, dove troviamo la caratteristica finestra frontale, loghi ed ovviamente scatti ufficiali del prodotto. La figure è racchiusa nel tipico blister di plastica.

Alta 17 cm, la figure raffigura Nobara mentre mentre poggia su un tronco d’albero, da cui esplodono varie lingue di energia malefica, ricreare in pvc semi-trasparente dalla colorazione blu con bordi neri. Nobara è raffigurata mentre stringe il suo martello, mentre i suoi chiedi sono incastonati nell’albero a mezz’aria, ricreando così le sue particolari stregonerie.

La figure si presenta molto bene dal punto di vista scenico grazie agli effetti proposti e alla loro colorazione. Il livello di qualità e dettaglio si attesa in linea con le tipiche produzioni della linea, presentando una buona fedeltà col character design e, come menzionato prima, un discreto impatto scenico donato dalla composizione complessiva. Come sempre si possono notare lievi difetti di produzione qualora si scrutasse nel dettaglio minuzioso il prodotto ma il rapporto qualità/prezzo rimane buonissimo.

In Conclusione:

Indubbiamente se state collezionando le Figuarts ZERO di Jujutsu Kaisen non potete farvi sfuggire Nobara. Una figure discreta e impattante che ben rappresenta il personaggio in questione.

Nome: Nobara Kugisaki  Figuarts ZERO
Produzione: Bandai
Anno di pubblicazione: Novembre 2022
Tiratura: Standard
Prezzo di listino: 7800 Yen

 

ACQUISTA NOBARA Figuarts ZERO

 

Pro:
–dinamica e d’impatto
– ottimo uso degli effetti scenici

Contro:
– qualche lieve difetto di produzione

Voto Finale: 8/10

Ricordiamo infine questo prodotto essere distribuito in Italia da Cosmic Group che ringraziamo per il supporto.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!