In anteprima sulle scansioni dei magazine giapponesi il colosso nipponico Bandai ha mostrato le prime immagini del nuovo Super Robot Chogokin Mazinkaiser che verrŕ riproposto, dopo l’uscita sul mercato alla fine dell’anno 2013, in versione Z Color , ovvero caratterizzato da una colorazione cromata. Verrŕ distribuito sul mercato nel mese di Ottobre 2014 al costo di 7776 yen.

Sempre per la linea SRC viene mostrato anche il Repli-Star GaoGaiGar  & Key of Victory che verrŕ lanciato sul mercato nel prossimo mese di Novembre 2014 al costo di 8424 yen

Infine per la linea di punta Soul Of Chogokin, oltre all’ennesima scansione riguardante la bellissima Arcadia GX-67, svelata anche la locandina di Vultus V, che come vi avevamo anticipato nel nostro precedente articolo sarŕ riproposto sotto una nuova colorazione in occasione del 40esimo anniversario dei Chogokin.

AGGIORNAMENTO: Inserite nuove scan riguardanti  Mazinkaiser e Repli-Star GaoGaiGar per la linea SRC. Mentre per la line SOC aggiunte nuove scansioni del GX GaoGaiGar.