La collezione S.H.Figuarts di Bandai su “Chainsaw Man” prosegue con uno degli antagonisti apparsi nella prima stagione dell’anime: Samurai Sword. 

La figure è proposta nel classico box della collana, dove troviamo il personaggio alloggiato nel blister di plastica accompagnato dalle sue parti intercambiabili.

Samurai Sword è alto 16,5 cm ed è accompagnato da 2 paia di mani intercambiabili, combinabili con le lame che fuoriescono dai polsi. Disponibile anche un faceplate alternativo, con la bocca aperta.

L’action-figure presenta tutti i connotati classici delle S.H.Figuarts, seppur non presentando particolari accessori si dimostra ampiamente posabile ed in grado di ottenere pose accattivanti e di impatto, grazie al design del personaggio. Indubbiamente renderà al meglio esposto assieme allo stesso Chainsaw Man, ricreando il furioso scontro che i due personaggi ingaggiano nel corso della serie.

In Conclusione:

Se la vostra idea è possedere una collezione di snodabili dedicate a Chainsaw Man, indubbiamente dovreste aggiungere alla vostra anche Samurai Sword. Il design accattivante del personaggio poi valorizza il prodotto, anche se si potrebbe sentire la mancanza di qualche accessorio aggiuntivo.

Nome: Samurai Sword – S.H. Figuarts
Produzione: Bandai
Scala: –
Anno di pubblicazione: Luglio 2023
Tiratura: Standard
Prezzo di listino: 7000 Yen

Pro:
– Design
– posabilità

Contro:
– niente di particolare da segnalare

Voto Finale: 7,0 / 10

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!