Ecco apparire una carrellata di fotografie dedicate alla versione Super Robot Chogokin del GaoGaiGar Jeneshikku, a poche ore da suo rilascio in terra nipponica.

Seconda release della linea SRC riguardante l’omonima serie tv The King of Braves GaoGaiGar trasmessa nel 1997 in Giappone, questo nuovo modello promette un ottimo compromesso tra sculpt e articolazione con ali dettagliatissime e snodabili. Sarà possibile eseguire la posa del  Broken Magnum rocket punch e la tecnica dell Protect Shade, inoltre saranno presenti due trivelle intercambiabili applicabili anche sugli snodi delle ginocchia, mentre le mani Hell & Heaven saranno limitate solo alla prima produzione. Gli altri accessori presenti saranno il Bolting Driver, il Will Knife e alcune trivelle (di 3 tipi) intercambiabili e diverse mani per produrre pose diverse.

L’altezza complessiva del modello sarà di circa 16 cm e il materiale utilizzato ABS, PVC, e metallo pressofuso. La data di uscita quindi resta fissata per il 21 marzo 2014 e il prezzo indicativo sarà di 9,975 yen.

Di seguito la corposa galleria di foto: