© Dynamic Planning - All rights Reserved
Da qualche mese è uscita la prima riedizione del Mazinkaiser SKL di Bandai in versione Super Robot Chogokin, la cui prima stampa era stata molto rara per diverso tempo, raggiungendo quote di mercato importanti. Grazie alla ristampa dotata di mantello e migliorie varie uscita quest’anno, i collezionisti meno fortunati sono riusciti finalmente a recuperarlo.
Oggi Bandai, probabilmente spinta dal successo del precedente, presenta un’ulteriore versione in arrivo a Febbraio 2016 denominata SRC Mazinkaiser SKL Final Countdown Ver. che non si distacca molto dalla versione del 2015 già recensita sulle nostre pagine. A giudicare dalle prime 3 foto pubblicate dall’azienda giapponese, troviamo una colorazione più accesa e metallizzata con elementi dorati che spiccano maggiormente, oltre che le ali al posto del mantello.
Attendiamo nuove informazioni e foto ufficiali.
[aggiornamento] Aggiunte nuove foto ufficiali del Mazinkaiser SKL Final Countdown version. Il robot è alto circa 17cm mentre l’apertura alare, grazie all’uso dei CROSSOVER JOINTS, sarà di circa 37cm!
Confermata la data presunta d’uscita a Febbraio 2016 e viene svelato il prezzo di 11340 yen (tasse comprese).