Itakon.it presenta oggi la recensione della S.H.Figuarts di Turles (Tulece), il Saiyan sopravvissuto affrontato da Goku e compagni nel film “Dragon Ball Z: La grande battaglia per il destino del mondo”.

L’action figure viene presentata nel suo classico box della linea, con la figure comodamente posizionata nel blister principale ed alcuni accessori in un blister separato.

In confezione troveremo i seguenti accessori:

  • 4 volti in totale
  • mantello
  • braccia incrociate
  • mani intercambiabili
  • sfera d’energia
  • scouter
  • Frutto dell’Albero della Vita

Il mantello non è posizionabile, quindi non permetterà pose dinamiche, ma dona comunque un discreto impatto scenico al personaggio, aggiungendo un certo alone di mistero al crudele Saiyan.

Questa action-figure è facilmente posizionabile e può essere esposta in una vasta gamma di pose, sia statiche che dinamiche. Gli accessori inclusi sono utili per ricreare le scene di combattimento direttamente dal film.

La qualità della produzione dell’action-figure è al pari degli altri prodotti della linea, con dettagli ben curati e colorazione generale di buon livello. Tuttavia, gli snodi rimangono visibili, come spesso accade in questo tipo di prodotti.

In Conclusione:

Sicuramente Turles non è uno dei personaggi principali dell’universo di “Dragon Ball Z“, ma la qualità della linea S.H.Figuarts di Bandai, unita al suo design, lo rendono comunque un acquisto interessante per i fan della serie. Inoltre, la presenza di accessori come il frutto dell’Albero della Vita e lo scouter, permettono di creare delle scene iconiche del film “La grande battaglia per il destino del mondo”.

Nome: Turles (tulece)
Produzione: Bandai
Linea: S.H.Figuarts 
Anno di pubblicazione: Febbraio 2023
Tiratura: Limited/Exclusive
Prezzo di listino: 7000 Yen

ACQUISTA TURLES S.H.FIGUARTS

Pro:
– molteplici accessori

Contro:
– niente di particolare da segnalare

Voto Finale: 7.5/10

Ricordiamo infine questo prodotto essere distribuito in Italia da Cosmic Group che ringraziamo per il supporto.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!