Vi portiamo oggi in Recensione la S.H.Figuarts di Vegeta dal film “Dragon Ball: Super – Super Hero”. 

La proposta di Bandai arriva nella classica confezione della linea, tonalità bianca e varie foto ufficiali del prodotto sui vari lati. Vegeta alloggia nel tipico blister, assieme ai suoi accessori.

La figure ha un’altezza di 13,5 cm, il numero di accessori incluso in confezione è al minimo con 4 volti disponibili per Vegeta e alcune mani intercambiabili. Il design del personaggio, ispirato a quanto visto nel film è anch’esso molto semplice ma come ben sappiamo ormai Vegeta ha un ruolo abbastanza marginale nella pellicola.

La mobilità e posabilità rispecchiano i connotati classici della linea, si potranno ricreare le diverse pose da combattimento di Vegeta, assicurando un minimo di varietà grazie ai diversi volti proposti. Ovviamente l’assenza di effetti scenici o particolari accessori ne limita le possibilità complessive.

In Conclusione:

La figure gode di un buon rapporto qualità/prezzo dato che potete trovarla in Italia a circa 40€ (link nel banner qui sotto). Tuttavia l’acquisto è consigliato a chi ancora non ha una figure di Vegeta e cercava una proposta tra le snodabili a prezzo contenuto, oppure agli irriducibili completisti che non possono lasciarsi sfuggire nessuna uscita.

ACQUISTA Vegeta S.H.Figuarts

 

Nome: Vegeta S.H.Figuarts – SUPER HERO Ver. – 
Produzione: Bandai
Linea: S.H. Figuarts
Scala: Non in scala
Anno di pubblicazione: Giugno 2022
Tiratura: Standard
Prezzo di listino: 3500 Yen

Pro:
– prezzo contenuto

Contro:
– accessori al minimo

Voto Finale: 6,5/10

Ricordiamo infine questo prodotto essere distribuito in Italia da Cosmic Group che ringraziamo per il supporto.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!