© Dynamic Planning - All rights Reserved
Centauria e Bandai hanno presentato una nuova collezione, dedicate alle edicole italiane, interamente dedicate ai mecha dell’universo di Go Nagai.
Di seguito il comunicato ufficiale di presentazione della Go Nagai Robot Minifigures:
Bandai e Centauria presentano un’esclusiva collezione dei mecha inventati dal genio e dalla fantasia di Go Nagai, il più importante mangaka della storia. Dodici minifigurine, mini nelle dimensioni ma enormi nell’appeal, in versione “deformed” dei quattro robot più conosciuti della storia dell’animazione giapponese. Si parte da Mazinger Z (con una seconda ed esclusiva posa “Attack mode”), si prosegue (come nella serie) con Great Mazinger, per chiudere la trilogia si passa a UFO Robot Grendizer (nella versione robotica e inserito nello Spacer) e a terminare con il mitico Jeeg, il Robot d’acciaio.
Robot, piloti, alleati e nemici spietati (provenienti dallo spazio o da civiltà perdute o dalle profondità della Terra) che sono entrati di diritto nella memoria collettiva di migliaia di fan sparsi in tutto il mondo.
La collana includerà i seguenti personaggi nel dettaglio:
Ufo Robot Grendizer (Manga version + anime version)
Ufo Robot Grendizer – Spacer (Manga version + anime version)
Jeeg (Manga version + anime version)
Mazinger Z (Manga version + anime version)
Mazinger Z Attack Mode (Manga version + anime version)
Great Mazinger (Manga version + anime version)
Ogni bustina includerà un personaggio alto 5 cm e un booklet di 16 pagine con curiosità su di esso. Il prezzo di vendita è pari a 4.99 Euro!
Collezionateli tutti!