Banpresto pubblica le prime immagini del prototipo colorato della bionda C18.
La figure tratta da “Dragon Ball Z” è la versione “da museo” che farà parte della linea Figure Colosseum SCultures vol. 6, insieme a Goku SSJ3 e Goku SSJ2.
Come per i due Super Saiyan, anche C18 sarà disponibile in una seconda posa “da combattimento”, che è stata la variante vincente del torneo online organizzato dall’azienda nipponica, in cui i fans potevano votare i personaggi e relative pose che sarebbero stati prodotti per la suddetta linea. Per informazioni più dettagliate relative al torneo in corso, vi rimandiamo all’articolo principale, in cui troverete una precisa spiegazione della futura linea Figure Colosseum SCultures vol. 6 relativa al titolo “Dragon Ball Z“.
Inoltre sono già state pubblicate anche le immagini dei prototipi colorati delle versioni “da museo” riguardanti Goku SSJ3 e Goku SSJ2 che, insieme a C18, si contendono l’ultimo posto disponibile per la fase finale del torneo.
Ricordiamo che le sei statiche della linea saranno disponibili da Aprile 2016. Non ci resta che attendere la finalissima così da poter vedere anche le foto dei prototipi colorati delle tre versioni da combattimento.