Abbiamo visitato il padiglione Bandai al Japan Town di Lucca Comics & Games 2015 di cui vi abbiamo mostrato le novità di Lupin III. Passiamo ora a parlare invece all’area dedicata a Dragon Ball Z, che disponeva di un angolo con una fantastica stampa in cui era possibile farsi fotografare con la sagoma della nuvola d’oro di Goku.

Nelle varie teche allestite abbiamo avuto modo di vedere dal vivo la figure Banpresto in vendita in esclusiva a Lucca, la Son Goku Overseas Exclusive Edition della linea Master Stars Piece Manga Dimension, caratterizzata da una colorazione molto particolare che simula le linee e le colorazioni dell’anime in maniera molto efficace! Vengono mostrati in anteprima della stessa linea anche Gohan Super Saiyan, Goku normale e Vegeta Super Saiyan, tutte con questo particolare stile di colorazione che ha fatto indubbiamente successo tra i visitatori.

Abbiamo fotografato le Banpresto Figure Colosseum 5 di Nappa, Cell, Vegeta e Radish anch’esse esposte allo stand, oltre che le DXF di Trunks e di Goku SSJ God. Alcune teche erano dedicate ai Bandai Shokugan e a portachiavi sempre dalla saga di Akira Toriyama.

Di seguito le foto di itakon.it scattate sul posto: