Grazie a Banpresto italia, oggi vi mostriamo le nuove figures dedicate ai due fratelli più famosi di One Piece, stiamo parlando di Monkey D. Luffy e Portgas D. Ace. Entrambi realizzati da Banpresto, i due prodotti che andremo a mostrarvi sono realizzati per due linee differenti. Andiamo a vederle insieme:

Monkey D. Luffy – Battle Record Collection

Il famosissimo pirata a capo della ciurma protagonista di One Piece dei “cappello di paglia“, è realizzato da Banpresto per la linea “Battle Record Collection n.1”, ed è rappresentato con il classico outfit dell’ultima serie anime in corso, la saga di Wano. La posa del pirata è molto dinamica, in evidente posizione d’attacco con l’Haki attivo sul pugno. La figures sviluppa un’altezza di circa 14 cm ed è ovviamente realizzata interamente in PVC. Inclusa oltre la figure una base espositiva per sostenere il personaggio. Il prezzo della figure è come sempre molto concorrenziale, viene venduta a circa 30 € negli store autorizzati.

Portgas D. Ace – Magazine Figure

Il secondo personaggio, importantissimo per tutta la storia sia di Luffy che dell’intera storyline di One Piece, è Portgas D. Ace, portatore del frutto Foco Foco ereditato poi dal terzo fratello Sabo. La Figures che andremo a vedere oggi è facente parte della linea ” Magazine Figure n.1″, ovvero la prima di quattro figures che andranno a formare un quartetto composto da Luffy, Ace, Sabo e Garp. Il pezzo in questione sviluppa circa 13 cm di altezza, realizzato in PVC/ABS e corredato da una base trasparente a tema roccioso per sorreggere il personaggio in una posa “in corsa”. Il prezzo al dettaglio è di circa 39,90 €.

Ringraziamo Banpresto Italia per il supporto.