Conoscete la linea Chibi Kyun-Chara di Banpresto? Si tratta di una linea di mini-figure (circa 6 cm) che raffigurano con uno stile super-deformed personaggi di vari anime e non.
Quest’oggi vi presentiamo due galleria fotografiche a due piccole linee di prodotti già disponibili anche in Italia e dedicate a due serie decisamente popolari: “Sword Art Online” e “Fate/Grand Order”.
Potete trovarle al prezzo consigliato di 20€ cadauna, ogni figure arriverà con il proprio apposito box e sarà dotata di basetta espositiva. Per la linea su SAO, nello specifico su “War of Underworld” troveremo Kirito, Asuna e Alice. Sul fronte FGO troveremo Tamamo no Mae/Caster, Katsushika Hokusai/Foreigner e Abigail Williams/Foreigner.
Decisamente figure perfetta per l’esposizione in libreria, magari davanti a manga, artbook o dvd della serie di riferimento. Ma anche come piccoli compagni di scrivania a casa o in ufficio. Oppure potreste opzionarle per affiancarle ai loro fratelli o sorelle “maggiori“, con una figure in scala di diversa taratura.
A seguire trovate la nostra galleria ufficiale:
Sword Art Online Chibi Kyun-Chara
Fate/Grand Order Chibi Kyun-Chara