First 4 Figures ha infine presentato in preordine ed in tutta la sua magnificenza l’imponente statua dedicata a Guts (Gatsu) dall’intramontabile serie “Berserk“.
La statua, realizzata in Polystone, vanterà 4 diversi varianti, la ditta ha infatti scelto di proporre oltre le consuete versioni Exclusive e Regular, una variante per entrambe denominata Bloody che altro non sarà che una versione della statua caratterizzata da diversi spruzzi e macchie di sangue per ricreare al meglio la brutalità del personaggio.
La versione Exclusive (sia Bloody che non) includerà una base unica al LED che raffigurerà gli spiriti del sangue su cui Guts si sta lanciando con ferocia, i LED avranno 2 opzioni di illuminazione e il tutto sarà realizzato in resina translucida; la versione Exclusive includerà anche 3 volti in tutto per la statua.
La versione Regular invece non includerà la base al LED ed i 3 volti (solamente quello furioso), il personaggio poggerà su di una base nera con impresso il logo della serie.
La statua svilupperà un’altezza pari a 71 cm con la versione Regular solamente un poco più bassa per la differenza di piedistallo, come sempre ricordiamo che la numerazione del prodotto sarà dichiarata alla chiusura dei preordini (20 Aprile 2018).
Guts di First 4 Figures è in preordine con prezzo di listino di 724.99$ (Exclusive Bloody & Exclusive) e 599.99$ (Regular Bloody e Regular); la data di uscita è al momento stimata per il primo Quadrimestre del 2019.
Bloody Ver. Exclusive
Regular Bloody
Exclusive & Regular