Dopo la recente apertura dei preordini per la magistrale scultura denominata The Spinning Cannon Slice, che vede protagonista ancora volta Guts il cavaliere nero della saga di Berserk, la ditta Art Of War a grande richiesta ha deciso di realizzare una nuova versione la cui unica differenza rispetto alla precedente edizione è rappresentata dal bonus in dotazione con la suddetta realizzazione.

Al posto della mini-figure di Puck troviamo gli arti mozzati della creatura uccisa, che consentono così di ricreare in maniera avvincente e realistica una delle scene più memorabili di tutta la saga ovvero “Chapter of the Elf Island, Vol 35“, in cui il guerriero Guts eseguendo la devastante mossa “The Spinning Cannon Slice” trancia i mostri tentacolari della nave fantasma.

Invariate le dimensioni (W33cm x D38cm x H25cm) e  il costo che ammonta a 100,000 yen (approx. $936/ €683), mentre la tiratura è di soli 15 esemplari in tutto il mondo. La statua verrà distribuita sul mercato tra la fine del mese di Agosto e l’inizio del mese di Settembre 2014.

f1