Berserk è da sempre uno dei manga più apprezzati del genere a livello mondiale, e dopo un periodo di alti e bassi, negli ultimi mesi sono molte le aziende che hanno acquisito questa licenza. Dopo averlo svelato in anteprima assoluta al recente Wonder Festival 2017 Winter, Prime 1 Studio in data odierna presenta ufficialmente la statua del protagonista Guts!

Disegnata da un artista Italiano, Alessandro Baldasseroni, la maestosa scultura ritrae il personaggio con la sua classica armatura da combattimento, avvolto da una base diorama che ritrae svariati esseri comparsi durante tutto l’arco narrativo. Tra questi non può mancare il fido Puck, che può essere posizionato in tre diversi punti. Non può mancare la Dragonslayer, la spada “Ammazzadraghi” distintiva di Guts, che può essere riposta sopra la spalla destra, rievocando così una delle pose più iconiche del Guerriero Nero, sviluppando ben 90 cm di altezza, o in verticale infilzata nel corpo di uno dei mostri che compongono la base, sviluppando in questo caso un’altezza di 70 cm. Scolpita in scala 1/4, è larga 72 cm e profonda 50 cm ed è realizzata in resina di alta qualità e traslucida per unamiglior resa della pelle.

Due le teste in dotazione per la versione Regular, disponibile in 1000 copie, mentre la Exclusive, con tiratura 750 pezzi, disporrà di una terza testa. Entrambe possono essere prenotate al prezzo di 999 USD con uscita prevista indicativamente per Gennaio 2018.