berserk-max-factory-slide-k

Dopo tanto tempo č giunta la notizia che tantissimi fan aspettavano con ansia: Max Factory ha svelato a sorpresa, durante l‘Anime Expo, uno spettacolare prototipo di una statua di Guts da “Berserk” (Gatsu in Italia ndr)!

La ditta, dopo aver realizzato diversi personaggi per la linea di action figures Figma, produrrŕ quindi questa mastodontica statica che rappresenta il feroce combattente; Guts si erge sopra il cadavere di un demone, reggendo la gigantesca Ammazzadraghi con una sola mano e mostrando uno sguardo rabbioso e furioso, esattamente come il maestro Kentaro Miura lo disegna negli scontri piů intensi.

Il prototipo č giŕ stato mostrato interamente colorato e il lavoro svolto č giŕ, a giudicare da questi primi scatti, assolutamente stupefacente; la produzione č inoltre registrata come non in scala, quindi bisognerŕ attendere ulteriori dettagli per conoscere le reali dimensioni dell’oggetto.

In attesa di nuove informazioni, sopratutto su prezzo e data di uscita, vi lasciamo ad alcuni scatti di questo nuovo prodotto di Max Factory: