Se amate la saga di Street Fighter e le versioni super deformed allora vi consigliamo di tenere d’occhio la ditta di Hong Kong Big Boys Toys che prossimamente lancerà sul mercato il suo primo prodotto della serie “The New Challenger“, linea rivolta ai beniamini del picchiaduro ad incontri sviluppato da Capcom, pietra miliare del mondo dei videogames.

Naturalmente il primo personaggio non poteva non essere il popolarissimo maestro dell’Hado ovvero Ryu, che sarà raffigurato con indosso il suo tipico kimono bianco che da sempre lo contraddistingue intento a sferrare il suo micidiale colpo: l’Hadoken!!
Quest’ultimo sarà dotato di un sistema di luci a led che permetterà alla potente sfera di energia distruttiva di risultare ancora più marcata al buio.

A rendere ancora più interessante l’articolo sarà la base espositiva a mò di diorama che riproduce la classica schermata di gioco della versione originale coin-op con in alto ben visibili le barra d’energia dei due contendenti separate dalla scritta KO!!

Si tratta ancora di un prototipo in fase di completamento ma nonostante ciò dobbiamo riconoscere che la piccola statuina e’ davvero un portento.

Ryu “The New Challenger” verrà lanciato sul mercato il prossimo mese di Marzo 2015 al costo di listino pari a 9200 yen. L’apertura dei preordini è prevista per il giorno 27 Gennaio.

Da sottolineare che il prossimo lottatore ad essere presentato al pubblico sarà il maestro dello Shoryuken Ken!!