Lady Maria of The Astral Clocktower è uno dei boss più iconici di tutto “Bloodborne” e della sua espansione “The Old Hunters”, dove il personaggio fa il suo debutto. Max Factory propone questo caratteristico personaggio per la linea Figma ed in due distinte edizioni.
Lady Maria sarà acquistabile in una versione Standard, comprendente del modello del personaggio (16,5 cm) ed alcuni accessori. Nello specifico troveremo la spada Rakuyo e la pistola Evelyn. La Rakuyo potrà essere divisa in due parti, esattamente come la sua controparte videoludica.
La DX Edition andrà ad aggiungere la caratteristica sedia su cui si presenta il personaggio, esponibile seduto grazie alle gambe alternative che troveremo in questa edizione. In aggiunta saranno presenti anche gli effetti di sangue per le lame della donna, ricreando la parte finale di questo emozionante scontro. I preordini della DX edition tramite il sito ufficiale Good Smile Company includeranno una basetta alternativa che riproduce il pavimento della Astral Clocktower.
Le prenotazioni sono disponibili al prezzo di 10800 e 12800 Yen. L’uscita è invece attesa per Agosto 2022. Di seguito le foto ufficiali di entrambe le edizioni del prodotto: