Gift pubblica in data odierna foto ufficiali e informazioni riguardanti la prosperosa Sena Kashiwazaki Swimsuit ver. da “Boku wa Tomodachi ga Sukunai NEXT”.
Il teaser di meno di un mese faceva presupporre l’imminente apertura dei preordini, e la ditta diffonde oggi le immagini del prototipo ultimato, unitamente a prezzo di listino e data di pubblicazione.
Eposta durante il Wonder Festival 2013 Summer, l’imponente statica è scolpita da Takayuki Kondou (G-DOME), con decorazione supervisionata da Shara. Così proposta, Sena svilupperà circa 37 cm di altezza, in scala 1/4.
Il personaggio esprime tutta la sua inossidabile sensualità, grazie ad una posa che punta a mettere in evidenza le fattezze fisiche della giovane ragazza.

Sena Kashiwazaki Swimsuit ver. di Gift in scala 1/4 sarà proposta ad un prezzo di listino pari a 14040 Yen, e la data di pubblicazione è attualmente stimata per il mese di Giugno 2014. In attesa dell’apertura preordini, programmata per il 13 Febbraio, vi lasciamo alle foto diffuse oggi: