Max Factory pubblica oggi le prime immagini ufficiali relative ad una entusiasmante doppia pubblicazione: Yozora Mikazuki e Sena Kashiwazaki Cat ver. in scala 1/7 da “Boku wa Tomodachi ga Sukunai”.
Presentate per la prima volta nel corso del Wonder Festival 2013 Summer, esposte come prototipi già colorati, le due inossidabili protagoniste di “Haganai” godono dell’eccellente scultura di YOSHI, già autore delle deliziose Marie e Kobato, riprodotte nella stessa versione e già recensite su itakon.it.
Come per la precedente coppia, anche in questo caso le due ragazze saranno proposte in un abbigliamento decisamente sensuale e provocante, con finitura che simula l’effetto pelle del costume nonchè le immancabili orecchie da gattine.

Yozora & Sena, provvisoriamente classificate come Cat ver., saranno disponibili per la prenotazione a partire da domani, 26 Novembre 2013. Prezzo di listino e data di pubblicazione saranno resi noti al momento dell’apertura preordini, pertanto restate sintonizzati su itakon.it per riceverne tutti gli aggiornamenti.

[aggiornamento] prezzo di listino fissato a 8800 Yen (cadauna) e data di pubblicazione stimata per Maggio 2014.