A distanza di poco tempo dall’uscita della prima versione di Fiona, Wing presenta una prima foto ufficiale del prototipo colorato della seconda versione del personaggio da “Border Break”, rivisitata dal famoso artista Shunya Yamashita.

Scolpita seduta su dei cubi futuristici da Takeuchi Gotaro (artista che ha già prodotto alcune figure ispirate al tratto di Yamashita), questa nuova versione ha una spiccata sensualità, rispetto all’edizione già uscita.
La ragazza indossa le classiche vesti composte da una giacca che copre un corpetto e una minigonna molto seducenti; nella scultura degli abiti si può già notare lo stile accurato di Shunya, che si ritrova maggiormente nel volto dove il suo inconfondbile design viene riprodotto fedelmente.
La figure sarà prodotta in scala 1/7 e avrà la particolarità di esser esposta unita alla prima versione di Fiona tramite le 2 basi, visto che è stato mantenuto lo stesso design per facilitarne l’incastro.

Fiona 1/7 Shunya Yamashita ver. è al momento prevista per Agosto; si rimane in attesa dei preordini ufficiali per la conferma sulla data di uscita e il prezzo, nonchè altre foto che mostreranno il prodotto a 360°.