Get Wild and Tough
Oniri Créations è orgogliosa di presentare la statua in resina dedicata ad uno degli anime/manga più famosi di tutti i tempi “City Hunter“.
Scritto da Tsukasa Hojo (Occhi di Gatto) negli anni 80/90, “City Hunter” ha consacrato nel mondo dell’animazione lo Sweeper Ryo Saeba (Hunter) e la sua assistenza Kaori Makimura (Kreta), accompagnata dal suo gigantesco martello dal peso di svariate tonnellate.
Oniri immortala i due fidati compagni in questa splendida scultura poggiano sulla mitica Mini Cooper rossa; Ryo con la sua Magnum stretta in mano e la giacca poggiata sulle spalle, siede sul cofano dell’auto con aria decisa, Kaori invece siede su una cassa ma appoggiandosi alla macchina con affianco a lei un RPG e il suo fido martello gigante. Entrambi i personaggi disporranno di una testa alternativa, e i fari dell’auto (ma anche il lampione) potranno illuminarsi grazie dei LED all’interno; la statua è anche cosparsa di vari easter-egg riferiti alla serie e vi invitiamo a scoprirli tutti scrutando le foto ufficiali!
La scultura è realizzata in scala 1/6 ed è ad opera di Pierre-Marie Albert, Kevin Ferrer e Logan Lebailly; l’altezza complessiva invece sarà di 40 cm con una larghezza di 45 cm.
Le prenotazioni sono aperte sul sito ufficiale Oniri Créations, ad un prezzo di listino di 729€ e l’uscita è invece prevista per il 3° quadrimestre del 2021. La tiratura è inoltre limitata sole 500 copie in tutto il mondo!