Direttamente dal sito Toys Hunter, ecco finalmente spuntare le prime immagini ufficiali del Grendizer, comunemente chiamato Goldrake dal pubblico italiano, prodotto dalla nota casa produttrice CM’s e facente parte della nota linea Brave Gohkin, più precisamente della numero 40.
Il mecha, secondo le prime indicazioni riportate direttamente dal sito Toy Hunter, è alto
21 cm, mentre il diametro dello spacer è di 20 cm.
Come possiamo osservare dalla prime foto pubblicate, come da tradizione della linea di cui fa parte, sarà caratterizzato da una buona percentuale di metallo, mentre la colorazione sarà tipicamente ispirata all’anime, come richiesto a gran voce da migliaia di appassionati del settore, a differenza del modello GX-04 prodotto dal colosso Bandai dotato di parti cromate.
La posabilità e l’articolabilità del Grendizer sarà inoltre elevata grazie alla presenza di snodi di ultima generazione.
Il robot sarà corredato da numerosi accessori e parti intercambiabili tra cui l’immancabile alabarda spaziale e i magli perforanti.
Costo e data di uscita sul mercato non ancora ufficializzati.
Da sottolineare che la versione dotata del disco volante del giovane pilota Alcor chiamato TFO, sarà una versione exclusive per i Web Shop di Toys Hunter ed Anime Import e limitata al solo mercato Italiano e Francese, paesi nei quali Grendizer è molto amato.