Ci sono storie d’amore appassionanti e dal lieto fine e ne esistono altre come quella di Spike Spiegel e Julia. La loro relazione conflittuale è uno degli elementi più affascinati di quel capolavoro che è “Cowboy Bebop” e a renderle omaggio ci pensa Future Gadget Corporation con una nuova statua in resina denominata “Words That We Couldn’t Say” sviluppata in celebrazione del 20° Anniversario della serie.
Con orgoglio oggi Itakon.it vi porta in anteprima assoluta le prime foto di questa statua in resina!
Non sono stati diffusi i dettagli della scultura nel dettaglio, quindi ancora non conosciamo l’altezza complessiva del prodotto ma le immagini parlano da sole: l’azienda produttrice è riuscita a creare un prodotto che farà impazzire i fan della serie, riproducendo con fedeltà assoluta il famoso artwork che vede i due personaggi abbracciati.
Spike è seduto sulla sedia in legno vista anche nell’ending della serie animata, con indosso gli abiti del periodo in cui faceva parte dei Red Dragon; Julia invece indossa la sua tuta nera, con i lunghi capelli dorati che le scendono lungo le spalle. Sarà possibile esporre Spike con la sua iconica sigaretta oppure con la pistola Jericho, grazie al braccio intercambiabile destro. La base avrà impresso il logo della serie ma potrà anche essere rimosso a piacimento.
La statua è stata inoltre realizzata a stretto contatto con il team di Sunrise, supervisionata in ogni sua parte dal designer originale della serie Toshihiro Kawamoto.
Il nostro consiglio più vivo è iscrivervi alla Newsletter (basta cliccare sul bottone rosso) così da non perdere i prossimi aggiornamenti, quando sarà svelata la data dei preordini ed i dettagli completi della statua.
Non è il primo prodotto che vi proponiamo di questa neo ditta. Qualora ve lo foste persa vi segnaliamo anche l’Anteprima Esclusiva sulla statua di Hurricane Polimar di cui abbiamo parlato qualche giorno fa.
Abbiamo avuto modo nei mesi scorsi di presentarvi la spettacolare Replica della Giacca di Kaneda da AKIRA. Potete scoprire il nostro Video dedicato direttamente qui a seguire:
A seguire ecco la galleria di Foto Ufficiali in Esclusiva per Itakon.it di Spike e Julia: