First 4 Figures apre dopo una lunga attesa, indubbiamente ripagata, le prenotazioni per la statua dedicata a Dragon Slayer Ornstein, uno dei boss più emblematici del primo capitolo della saga di “Dark Souls“.

La statua presenta il Primo dei cavalieri di Gwyn troneggiante al di sopra di una colonna, che funge allo stesso tempo per base e piedistallo per il prodotto; la base della colonna riprende per architettura quelli presenti durante lo sconto contro il cavaliere ad Anor Londo. Ornstein stringe in mano la sua lancia, la Dragonslayer, e il lungo pennacchio rosso che porta sopra l’elmo scende ondulato sulla schiena. Il prodotto è come sempre realizzato in 2 versioni: Standard e Exclusive, la seconda presenterà una variante della lancia circondata da fulmini che potranno grazie ai LED presenti all’interno, oltretutto la versione Exclusive includerà un Art Print del personaggio. La statua presenterà ovviamente dimensioni notevoli, con ben 67 cm in altezza e 79 in profondità per via dell’immensa lancia.

Dragon Slayer Ornstein è in preordine con prezzo di listino pari a 599.99 USD (prezzo identico per entrambe le versioni) e data di uscita al momento prevista per il quarto quadrimestre del 2018. La ditta informa che la statua sarà inviata in due box di dimensioni considerevoli, dato che il prodotto peserà completo ben 11 Kg.