Lechery apre oggi un doppio preordine per nuove figure che abbiamo già notato esposte allo scorso Wonder Festival: (Eco) Eko-chan nelle 2 varianti “Daily” e “Night” version.
La neo ditta, che ha spesso collaborato con Kaitendoh, ha iniziato questa specifica collana dal nome “Daydream Collection” dedicato a graziose fanciulle da un’innocente e particolare sensualità.
Eko-chan impersonifica una studentessa di college nell’intimità di una scena rilassante tra una bevanda sorseggiata al tavolo mentre usa il pc portatile; scena molto delicata, ma comunque sensuale visto l’abbigliamento della ragazza, che può essere alternato tra una camicetta o un asciugamano, che in entrambi i casi copre il seno.
Una particolare “chicca” è data dal fatto che la lampada che troviamo posta sul tavolo può illuminarsi, inserendo delle batterie (non incluse per motivi di sicurezza/esportazione del prodotto).
Le 2 versioni variano praticamente per la colorazione; la versione Daily ha colori chiari e tenui, con gli indumenti rosa e i capelli biondi.
La versione Night vede la ragazza con una chioma dal colore più scuro, con gli indumenti bianchi.
Cambia anche la colorazione della base-diorama e anche della bevanda; inoltre sono state scelte 2 espressioni differenti, in quanto la versione Daily è scolpita con una bocca socchiusa, quasi stupita, mentre la versione Night ha un dolce sorriso, rendendo questa variante leggermente più audace.
Le versione Daily e Night di Eko-chan, entrambe in scala 1/8, sono preordinabili da oggi al prezzo di 8400 yen ciascuna e in uscita a Giugno 2013.