Dopo le prime immagini che ne mostravano il prototipo colorato, Embrace Japan pubblica le foto ufficiali di Diabolus Inclinatus, nuova versione per la serie “Demon Squeezer”.

La demoniaca fanciulla è seduta delicatamente su di una roccia dalla forma particolare e la realizzazione impeccabile, e spicca grazie alla colorazione brillante della chioma e dalla morbida pelle chiara, in gran parte visibile per via della sensuale veste.
La scultura  è affidata a Carvemodels, che realizza questa nuova versione dal tratto graffiante e sinuoso di Hirose Soushi in una statica completa alta circa 30 cm; la colorazione è affidata a yozakura, che realizza parti lucide, alternate a quelle opache ma ricche di sfumature.
Grande realizzazione anche nelle ali di Diabolus Inclinatus, che godono di una piacevole rifinitura e una colorazione violacea dalle mille sfumature.
Come gran parte delle figure di questa linea, anche questa proposta avrà a disposizione un castoff parziale, che consentirà di rimuovere il top e lasciarla così a seno scoperto.

Diabolus Inclinatus di Embrace Japan sarà probabilmente in preordine da domani con prezzo di listino fissato a 15750 Yen; l’uscita è prevista per Luglio 2015.