Dal web arriva una galleria fotografica che mette in risalto le differenze tra le quattro versioni di Son Goku SSJ, prodotto da Banpresto per la linea Super Master Star Piece.
Il protagonista della leggendaria serie “Dragon Ball” è raffigurato in posa statica con i vestiti a brandelli dopo la prima trasformazione in Super Saiyan durante lo scontro con Freezer.
Nelle foto sottostanti possiamo vedere le diverse colorazioni per le quattro versioni che verranno commercializzate, denominate rispettivamente Two Dimensions, The Brush, The Original e The Tones. Ricordiamo che le figures saranno realizzate per la collana Ichiban Kuji e quindi saranno soggette ad una distribuzione limitata. L’altezza ufficiale è dichiarata di 34 cm ed infatti possiamo evidenziare la notevole altezza con le foto sottostanti in cui viene comparato a Son Goku SSJ Master Star Piece.
Ichiban Kuji Son Goku SSJ Super Masters Star Piece di Banpresto è in vendita al prezzo di 5000 Yen e la distribuzione sul mercato è pianificata per Aprile 2016.