Vi presentiamo oggi i primi quattro personaggi da “Dragon Ball Z” riprodotti da Bandai per la simpatica linea Absolute Chogokin, rilasciati sul mercato a Settembre 2016. La linea si contraddistingue sia per il simpatico design super deformed, sia per la realizzazione completamente in metallo. I personaggi contenuti in questa prima pubblicazione sono Son Goku, Son Goku SSJ, Vegeta SSJ e Future Trunks SSJ.
Le figure arrivano all’interno di una scatoletta nera, con ai lati le illustrazioni del prodotto, che, una volta aperto, scopriamo essere contenuto in un piccolo blister.
Andiamo quindi a vedere i quattro personaggi, alti dai 6 cm ai 7 cm, e realizzati con un discreto dettaglio, considerando il materiale e la dimensione con cui sono realizzati.
DZ-01 Son Goku
DZ-02 Son Goku Super Saiyan
DZ-03 Vegeta Super Saiyan
DZ-04 Future Trunks Super Saiyan
Andiamo infine ad ammirare il set completo, che rappresenta una simpatica ed alternativa proposta alle classiche riproduzioni colorate. Ricordiamo che i personaggi vengono venduti singolarmente, al prezzo di 1296 Yen cad. ed all’interno delle confezioni, a sorpresa, è possibile trovare il personaggio con una particolare colorazione speciale, come visibile nello store ufficiale Tamashii. A Marzo 2017 invece, uscirà il secondo set di personaggi, che includerà Son Gohan SSJ, Broly, Gogeta e Son Goku SSJ3.