Finalmente Tsume-Art ha svelato la nuova ed epica statua dedicata a “Dragon Ball Z” e, come era stato suggerito dai vari Teaser, è dedicata al nostro eroe più caro: Son Goku, ma non è da solo visto che è stato annunciato anche Vegeta! .
Le due statue sono state ufficialmente presentata durante l’evento Live “Tora no Tsume“, in celebrazione dei 10 anni della ditta Francese.
Entrambe le statue sono state realizzate per la linea HQS e nonostante siano vendute separatamente rappresentano un’unica grande scena, l’epico momento in cui Goku scaglia la Kamehamea con il Kaio-ken attivo per respingere il micidiale Galick Gun di Vegeta.
I due prodotti saranno dotati di LED ed effetti per simulare le due potentissime tecniche, per un esposizione in coppia davvero d’impatto. Goku avrà un’altezza complessiva di 37 cm, mentre Vegeta con la sua imponente base raggiungerà i 66 cm. Le due statue vanno così ad aggiungersi alle altre spettacolari produzioni della ditta legate al franchise, celebrando questo grande traguardo raggiunto.
Le prenotazioni sono aperte sul sito ufficiale Tsume al prezzo di 699 € per Goku e 849 € per Vegeta. Per l’uscita ci sarà da attendere i primi mesi del 2022. A seguire potete ammirare tutte le foto ufficiali dei due prodotti: